Ecothecnica

Pisa, 26 marzo - 3 aprile 2011

In occasione dell'Expo Pisa 2011, in programma dal 25 Marzo al 3 Aprile, Aghape propone EcoTechnica 2011, una settimana di alta formazione sui temi della sostenibilità ambientale, dedicata a professionisti e studenti che operano nei settori dell'energia e dell'edilizia.

Gli appuntamenti in calendario propongono un aggiornamento di alto profilo tecnico unitamente ad un'opportunità di sviluppo professionale sui temi più importanti della sostenibilità ambientale.

Attraverso moduli formativi a carattere di seminario o workshop verranno approfondite le seguente tematiche: la formazione dei Responsabili di Procedimento (RUP/RdP), Nuovo Conto Energia e fotovoltaico, acustica, casa passiva in legno, domotica.

Per ogni tema trattato, Aghape ha costruito un programma di interventi estremamente articolato, invitando i massimi esperti in materia, appartenenti ai più autorevoli enti e istituzioni del territorio, nonché a primarie realtà leader in innovazione e sviluppo.

Programma

Confermato il patrocinio dell'Università degli Studi di Pisa. Per la rilevanza degli argomenti trattati, per l'alto valore formativo del programma degli interventi e degli orientamenti proposti, sono state inoltrate richieste di patrocinio alle maggiori istituzioni nazionali e regionali, nonché agli ordini e collegi professionali del settore.

E' prevista una quota di partecipazione di euro 10 (iva inclusa) per ogni evento.

Appuntamento: 26 marzo - 3 aprile 2011
Expo Pisa, S.S. 206 Emilia in località Ospedaletto,
zona industriale - Pisa.

Info e iscrizioni: www.ambiente.aghape.it

pubblicato il: