Progettazione di punti vendita innovativi e spazi esterni

Borse POLI.design

candidature entro il 15 giugno 2012

POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano, mette a disposizione 12 + 12 borse di studio per i corsi di alta formazione in "Temporary Shop Design - Ideare e progettare spazi di vendita temporanei innovativi" e in "Outdoor Experience Design - Progettare e arredare spazi esterni privati e pubblici".

I docenti dei corsi sono professori del Politecnico di Milano e architetti specializzati che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d'iscrizione di € 1.000 + Iva.

Temporary Shop Design

Il corso, rivolto ad architetti e progettisti, è dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento di spazi di vendita innovativi, un settore di crescente importanza, legato all'evoluzione del mondo del retail, dove il progettista svolge un ruolo sempre più determinante. 

La durata è di 154 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi di Milano, si svolge dal 2 al 27 luglio 2012 a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma, calendario e iscrizioni su www.temporaryshopdesign.it

Outdoor Experience Design

E' un percorso di specializzazione per architetti e designer che intendono perfezionarsi nella progettazione di spazi esterni, in sintonia con l'evoluzione del mercato e dei linguaggi estetici.

La sesta edizione del corso, di 148 ore con project work finale ed educational tour in importanti spazi esterni di Milano, si svolge dal 2 al 27 luglio 2012 a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma, calendario e iscrizioniwww.outdoorexperiencedesign.it

Iscrizione: per richiedere le borse di studio: inviare il CV, indicando il corso prescelto e citando "POLI.DESIGN", entro il 15 giugno a: Daiana Bossi: email formazione@polidesign.net |  tel. 02 23997275.

pubblicato il: