HoReCa Design | Food Experience Design

Richiesta borse entro il 1 settembre 2012

POLI.design annuncia la disponibilità di 7 + 7 borse di studio per i corsi di Alta Formazione d in "HoReCa Design - Hotel Ristoranti Caffè - Ideare, progettare e arredare locali di entertainment innovativi" e in in "Food Experience Design - Gelateria Panetteria Pasticceria - Ideare, progettare e arredare spazi innovativi per il retail alimentare", entrambi organizzati da POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano.

HoReCa Design

E' dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento di spazi per l'ospitalità e locali per il consumo fuoricasa, un settore di grandi dimensioni e potenzialità, alla ricerca di nuovi stimoli progettuali ed estetici, che richiede competenze specializzate e aggiornate.

Il corso, di 218 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa) dal 24 settembre al 31 ottobre 2012.

Termine per richiedere la borsa di studio: 1° settembre 2012. A carico dei progettisti selezionati la sola quota d'iscrizione di € 1.000+ Iva

Calendario, programma e richieste di borse di studio su:
www.horecadesign.it

Food Experience Design

E' l'unico corso dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento di spazi innovativi per il retail alimentare, un settore di notevole importanza e dimensioni dove i punti vendita vengono ripensati come ambienti multifunzionali e di design.

Il corso, di 180 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa) dal 24 settembre al 25 ottobre 2012.

Termine per richiedere la borsa di studio: 1°settembre 2012. A carico dei progettisti selezionati la sola quota d'iscrizione di € 500+ Iva.

Calendario, programma e richieste di Borse di Studio su:
www.foodexperiencedesign.it

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano.

Per richiedere le borse di studio inviare il CV, citando "professione Architetto" a:
POLI.design, Daiana Bossi email: formazione@polidesign.net | tel 02 23997275

pubblicato il: