We Like Talents

14 borse di studio per i master 2013

candidature entro il 25 novembre 2012

Per valorizzare il talento creativo delle nuove generazioni di designer e per sostenere la formazione alla cultura del progetto, lo sviluppo e la realizzazione delle proprie idee, IED apre la nuova edizione di We Like Talents e mette a disposizione 14 borse di studio a copertura parziale della retta di frequenza (50%) su altrettanti master di Design, Moda, Visual Communication e Management in partenza da gennaio 2013 nelle sei sedi italiane dello IED.

Quattordici i master che partecipano all'iniziativa: Product Design e Interior Design, Fashion Design, Fashion Communication: Stylist and P.R. e Fashion Marketing, Product and Retail Management, Brand Management and Communication, Pubblicità. Art Direction and Copywriting - IED MilanoYacht Design - IED Torino; Design for Social Business - IED Venezia; Graphic Design - IED Firenze; Arts Management - IED Firenze/IED Roma; Marketing e Comunicazione, Digital Media Communication e Design della Ristorazione - IED Cagliari.

I Master IED sono percorsi di alta formazione rivolti a neolaureati, diplomati in scuole private a livello universitario e professionisti del settore, articolati secondo percorsi flessibili pensati per rispondere alla complessità e alla continua mutazione ed evoluzione del mercato del lavoro. Ogni percorso formativo si sviluppa attraverso lezioni in aula tenute da esperti e professionisti del settore, interventi di visiting professor, progettazioni in collaborazione con aziende e/o enti esterni.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare un Curriculum Vitae, una lettera motivazionale che spieghi perché si vuole frequentare il Master e perché si ritiene importante questo percorso per la propria formazione, insieme a un proprio portfolio di progetti accademici e/o professionali per i soli Master di Product Design (IED Milano), Interior Design (IED Milano), Yacht Design (IED Torino), Fashion Design (IED Milano), Graphic Design (IED Firenze).

Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo weliketalents@milano.ied.it entro e non oltre il 25 novembre 2012 specificando il Master per cui si sceglie di presentare la propria domanda di borsa di studio.

Tutte le info su: www.ied.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: