10 + 10 borse di studio per il POLI.design

candidature entro il 24 aprile 2013

Sono disponibili 10 + 10 borse di studio per i corsi di alta formazione di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano in "Hotel Experience Design - Lobby, LoungeBar, Wellness & Dehors - Design per l'innovazione negli spazi dell'ospitalità" e "New Entertainment Design - Ideare, progettare e arredare locali serali innovativi".

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d'iscrizione di € 1.000 + IVA. I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano.

Hotel Experience Design

Il corso è dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento degli spazi comuni degli alberghi, lobby, lounge, bar, giardini, terrazze e aree benessere che oggi tendono ad ospitare funzioni nuove rispetto a quelle tradizionali, rivolte ad un pubblico più evoluto ed esigente, e che esprimono l'avanguardia delle tendenze del mercato dell'ospitalità.

L'8a edizione del corso, di 230 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi alberghieri di Milano, si svolge dal 6 maggio al 21 giugno 2013 a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Fanno parte del Comitato Scientifico gli architetti Maurizio Favetta, Simone Micheli, Marco Piva, Luca Scacchetti.

Programma, calendario, foto e iscrizioni su www.hotelexperiencedesign.it

New Entertainment Design

E' il primo corso in Europa dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento di locali serali di design e atmosfera: lounge bar , disco bar, show restaurant, che stanno trasformando il panorama e il mercato dell'entertainment.

La 16a edizione, di 226 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano si svolge dal 6 maggio al 21 giugno 2013 a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma, calendario, foto e iscrizioni su www.newentertainmentdesign.it

Candidature: per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, indicando il corso prescelto e citando "professioneArchitetto" a: POLI.design, Daiana Bossi - email: formazione@polidesign.net (tel. 02 23997275).

Termine per richiedere le borse di studio: 24 aprile 2013.


Tavola Rotonda Design Experience

il 9 aprile alla Triennale di Milano

I corsi "Design Experience 2013" di POLI.design dedicati all'evoluzione degli scenari di tendenze e degli spazi di entertainment, ospitalità, retail, outdoor e temporary shop, saranno presentati martedì 9 aprile alle ore 11.15 alla Triennale di Milano.

Per ricevere l'invito: formazione@polidesign.net.

pubblicato il: