Architettura Virtuale e Industrial Design

ammissioni entro il 28 febbraio 2014

Sono aperte le iscrizioni al Master di Architettura Virtuale e del Master di Industrial Design organizzati dall'Istituto Quasar. Anche quest'anno vi saranno inseriti specifici moduli didattici curati dal team Cityvision.

I moduli didattici daranno modo ai partecipanti di approfondire le principali tematiche legate alla cura del self-management: l'insieme integrato di prodotti, servizi e comunicazione con cui un'impresa si presenta sul mercato, si colloca nella società e, così facendo, dà forma concreta alla propria strategia e alla propria immagine.

Tutti i master dispongono di una borsa di studio a copertura integrale del costo del Master (quota di iscrizione e quota di partecipazione), che verrà attribuita a fine corso allo studente più meritevole che ne avrà fatto richiesta.

Gli interessati dovranno far pervenire per posta ordinaria all'indirizzo dell'Istituto Quasar - via Nizza 152, 00198 Roma RM  - o per posta elettronica all'indirizzo e-mail master@istitutoquasar.com, entro e non oltre il 28 febbraio 2014, la domanda di ammissione compilata in ogni sua parte - il modello è disponibile in formato cartaceo (su richiesta) e presente sul sito web dell'Istituto Quasar.

I Master, in partenza a marzo 2014, verranno presentati in occasione dell'Open Day dell'8 febbraio 2014

Tutti i programmi dei Master e i relativi bandi sono consultabili su: istitutoquasar.com/content/master2014

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: