HoReCa Design. Hotel Restaurant Cafe

corso di alta formazione per progettare e arredare locali innovativi e spazi per l'ospitalità

Sono disponibili per gli utenti di PROFESSIONE ARCHITETTO le ultime Borse di Studio per la 5a edizione del nuovo corso in "HoReCa Design - Hotel Restaurant Cafè - Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi" di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano.

È un corso di formazione avanzata per architetti d'interni, progettisti e operatori professionaliche desiderano approfondire i nuovi linguaggi del design e della progettazione in rapporto alle tendenze internazionali del mercato, e utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

Il corso si svolge da lunedì 26 a venerdì 30 maggio 2014

novità | il corso rilascia 15 crediti formativi professionali (15 CFP)

HoReCa Design: 40 ore di specializzazione per professionisti

Il corso, alla quinta edizione, prevede 40 ore di lezioni in aula ed educational tour con i docenti nei più innovativi locali di Milano, e si svolge a POLI.design - Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Lezioni multidisciplinari per un approccio "design & market oriented"

Il programma comprende lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano, ricercatori e professionisti di esperienza internazionale che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.

Programma, calendario, foto, commenti partecipanti e iscrizioni su www.designhoreca.it

Il corso ha il costo di Euro 2.000 + IVA (22%). Sono disponibili 9 Borse di Studio per i lettori di professionearchitetto.it che permettono di frequentare il corso al solo costo della quota d'iscrizione di Euro 1.000 + Iva (22%).

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano.

Per richiedere l'iscrizione inviare il CV, citando "PROFESSIONE ARCHITETTO" a:

POLI.design Daiana Bossi formazione@polidesign.net | Tel 02 23997275

Hanno detto del corso HoReCa Design:

Full immersion, utilissimo, fornisce tantissimi spunti interessanti e mostra un nuovo modo di vedere le cose per chi non è già pratico di questo mondo. Ottimo. La durata per chi lavora è ideale, e permette la frequentazione di questo ottimo corso. Enrico, architetto (Tirano, Sondrio)

Corso davvero ben organizzato, molto utile e formativo, tenuto da professionisti seri che hanno molto da raccontare. Non c'è niente di più bello di quando un architetto racconta ad un altro architetto della sua "opera" con tutta la passione per questo fantastico mestiere. Alessandra, architetto (Putignano, Bari)

Il corso è strutturato in modo trasversale e multidirezionale. Tale morfologia consente ad ogni partecipante, unico per storia ed esperienza, di confrontarsi ed ottenere il "personale riscontro educativo", utile ad ampliare le proprie conoscenze. Michele, architetto (Salerno)

Info

  • Quando:
    da lunedì 26 a venerdì 30 maggio 2014
  • Dove:
    a Milano, POLI.design-Politecnico di Milano
  • Durata:
    40 ore di specializzazione con educational tour
  • Costo:
    1.000 Euro + Iva
  • Web. www.designhoreca.it
  • E-mail formazione@polidesign.net

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: