Fotografia di architettura e paesaggio

Molfetta (BA), 13 - 15 giugno 2014

Lab-Laboratorio di Fotografia di Architettura e Paesaggio organizza un workshop con il fotografo belga Jan Kempenaers, quarto appuntamento della serie di workshop internazionali di fotografia "Southern Photographs".

Il workshop sarà finalizzato alla costruzione di un progetto fotografico di lettura e documentazione del territorio molfettese. Jan Kempenaers guiderà i partecipanti nel corso delle tre giornate del workshop, aiutandoli a sviluppare il proprio lavoro e a costruire in maniera coerente una propria serie fotografica.

Il workshop è a numero chiuso e prevede un numero massimo di 15 partecipanti. La quota di partecipazione al è di 170 €. Le domande, accompagnate da portfolio personale, dovranno essere inviate via email entro venerdì 30 maggio 2014.

Appuntamento: dal 13 al 15 giugno 2014 - Molfetta (BA).

Per info e iscrizioni: email info@labfotografia.it | tel. +39 3205529922 (Giuseppe)


Jan Kempenaers (Belgio, 1968)

Ha studiato fotografia presso l'Accademia Reale di Belle Arti di Ghent e alla Jan Van Eyck Academy di Maastricht. È professore alla Scuola di Arti di Ghent dal 2006 e nel 2012 ha completato un dottorato di ricerca in arti visive.Dall'inizio degli anni '90 Kempenaers fotografa paesaggi urbani e naturali in tutto il mondo. Ha pubblicato, con l'editore olandese Roma Publications, "I'm not tailgating, I'm drafting", "Dun Briste", "Downpatrick Head", "Picturesque" e "Spomenik". Quest'ultimo in particolare è il risultato di un progetto di indagine fotografica sui monumenti commemorativi della Seconda Guerra Mondiale costruiti nella ex Jugoslavia durante gli anni Sessanta e Settanta.

web www.jankempenaers.info

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

giu 13
giu 15

Fotografia di architettura e paesaggio Molfetta

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario