Barriere architettoniche: linee guida per il superamento delle barriere architettoniche nei luoghi di interesse

Latina, venerdì 10 ottobre 2014 dalle ore 9,00

L'ASS.I.R.C.CO in collaborazione con l'Ordine degli architetti di Latina ha programmato per il giorno 10 ottobre 2014 dalle ore 9,00 alle ore 18,30, il corso breve dedicato ai temi dell'accessibilità degli spazi urbani, del costruito attuale e di interesse storico.

» Programma | Scheda di adesione

La partecipazione, darà diritto all'attribuzione di n° 8 crediti formativi per gli architetti partecipanti, ai sensi delle vigenti linee guida sull'aggiornamento e lo sviluppo professionale, pertanto saranno registrate le firme di presenza sia all'ingresso che all'uscita.

Il corso, la cui quota di partecipazione è di € 50,00, ha come obiettivo l'aggiornamento normativo e guida alla progettazione in materia di accessibilità negli spazi pubblici con particolare riferimento agli edifici storici.

Ai fini dell'organizzazione per la partecipazione è necessario inviare direttamente ad ASS.I.R.C.CO via e-mail (assircco@gmail.com) o via fax (06/95582780) l'allegata scheda di adesione unitamente alla copia del versamento della quota di conferma di partecipazione entro il 08 ottobre 2014.

pubblicato il: