Indicativo presente, l'area 22 restituita

Workshop di fotografia con Carlo Garzia

Bari, 28 - 31 ottobre 2014

Il Gab - Giovani Architetti della provincia di Bari in occasione della seconda edizione del Festival dell'Architettura - Pugliarch 2014, che si svolgerà a Bari dal 20 al 22 novembre 2014, ha organizzato un workshop di fotografia dal titolo: "Indicativo presente, l'area 22 restituita".

L'area in questione è la "maglia 22", in zona Japigia a Bari, un luogo guasto e slabbrato. Il workshop, curato dal prof. Carlo Garzia, sarà diviso in due parti. La prima, che si svolgerà dal 28 al 31 ottobre, sarà di indagine sul luogo e di produzione fotografica e comprende le lezioni pratico-teoriche tenute dal prof. Garzia. Al termine della prima fase, i partecipanti, coadiuvati dal professore, giungeranno alla scelta di 4-5 scatti fotografici prodotti, che saranno poi esposti durante le giornate del Festival Pugliarch 2014, presso il Teatro Margherita.

Il workshop, a pagamento, sarà attivato al raggiungimento minimo di 15 iscritti. Le iscrizioni, avvengono attraverso la compilazione di un apposito form sul sito pugliarch.it, e saranno chiuse al raggiungimento di 20 partecipanti. La scadenza per le iscrizioni e per il pagamento della quota di partecipazione è il 26 ottobre 2014 (ore 18).

Quota di partecipazione: 25 euro.

» regolamento e programma

Appuntamento: 28 - 31 ottobre 2014
Galleria "Spazio Giovani", via Venezia 41 - Bari.

pubblicato il:

ott 28
ott 31

Indicativo presente, l'area 22 restituita Workshop di fotografia con Carlo Garzia
Galleria "Spazio Giovani", via Venezia 41, Bari

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario