Progettista e grafico web con competenze di marketing

candidature entro il 16 aprile 2015

A Padova dal 30 aprile si terrà un corso gratuito organizzato dallo Studio Artificio di Dolo (VE), cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Il corso di 200 ore di attività formative, 8 ore di attività di orientamento specialistico, 6 ore di accompagnamento e ricerca attiva del lavoro, 400 ore di tirocinio extra-curriculare,  è rivolto agli giovani di età compresa tra 19 e 29 anni che siano disoccupati o inoccupati che non sono né in educazione né in formazione, che hanno assolto l‘obbligo di istruzione, iscritti al a Garanzia Giovani in Veneto. Solo 8 i posti disponibili.

Contenuti del corso

Dreamweaver, Linguaggio HTML e CSS, Grafica Web con Photoshop e Illustrator, SEO, Marketing e Ottimizzazione siti, Programmazione con PHP, Utilizzo CMS, Creazione di siti web con Joomla, Sicurezza del lavoro, Inglese tecnico per il web, Tecniche di automotivazione.

Per i partecipanti è prevista un' indennità di frequenza di €3,00/ora per il periodo del tirocinio, l'indennità di frequenza è riconoscibile ai destinatari solo se verrà svolto almeno il 50% o il 100% delle ore di tirocinio previste.

L'ammissione al corso avverrà in base a una graduatoria risultante da una selezione dei partecipanti che prevede un test scritto psico attitudinale ed un colloquio, la domanda di preadesione alla selezione è compilabile dal sito www.collegiomazza.it/progettistaweb e dovrà essere inviata, salvo proroghe, entro il giorno 16 aprile 2015, via email a daf@collegiomazza.it

Alla domanda dovrà essere allegato: curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali, copia di un documento di identità e del codice fiscale.

» Locandina | domanda pre-adesione

pubblicato il: