Lago Studio 2015

bando di selezione per workshop

candidature entro il 24 maggio 2015

LAGO, azienda leader nel settore della progettazione di arredi di design, come ogni anno organizza il workshop LAGO STUDIO: un laboratorio aperto ai giovani talenti per lo sviluppo di nuove forme di espressione e progetti innovativi nelle aree della comunicazione, del prodotto e complemento d'arredo e del design di interni.

Ogni anno vengono invitati a partecipare i giovani creativi di tutto il mondo al fine di giungere alla selezione di 10 giovani talenti che vivranno un'esperienza formativa unica: un workshop di 5 giorni presso l'azienda Lago SpA, in cui i designer lavoreranno a stretto contatto con il Direttore Creativo, l'Ufficio Design e l'Ufficio Tecnico dell'Azienda. Sulla base di un brief specifico, i partecipanti al workshop svilupperanno proposte progettuali per nuovi prodotti, coerenti con il mood e la filosofia Lago.

In seguito ai risultati del workshop l'azienda si riserva di sviluppare progetti ritenuti particolarmente interessanti, e nel caso di entrata in produzione degli stessi l'azienda riconoscerà ai designer un compenso economico.

I prodotti sviluppati da Lago e nati all'interno dei workshop Lago Studio degli anni scorsi sono visibili sul sito www.lago.it/lagostudio 

Il primo workshop Lago Studio si terrà d al 6 al 10 luglio e il secondo workshop dal 20 al 24 luglio presso l'azienda Lago SpA a Villa del Conte (PD). I selezionati lavoreranno a stretto contatto con il Direttore Creativo, l'Ufficio Design e l'ufficio Tecnico, rispondendo a un brief che sarà inviato loro prima dell'inizio del workshop.

» Bando

web http://lagostudio.com

pubblicato il: