Le nuove tendenze del progetto del verde

Corso di aggiornamento dell'INU - sezione Lombardia

Milano, martedì 30 giugno 2015, ore 9.00 - 18.00

L'Istituto Nazionale di Urbanistica - Sezione Lombardia promuove un corso di aggiornamento professionale dal titolo Le nuove tendenze del progetto del verde. L'evento, rivolto a tecnici interessati ad approfondire le tematiche oggi al centro dell'attenzione nella progettazione di verde e paesaggio, si svolgerà il 30 giugno, presso il Salone d'Onore della Triennale di Milano.

La giornata è articolata in due sessioni. Nella prima (ore 9 - 13) sono previsti gli interventi di Andreas Kipar, Francesco Sartori e Gioia Gibelli, mentre la seconda sessione (ore 14 - 18) ospiterà i contributi di Stefano Boeri, Laura Gatti, Luca Buzzoni ed Emanuele Bortolotti.

L'iscrizione all'evento avviene direttamente attraverso la piattaforma iM@teria del CNAPPC (per gli iscritti dell'Ordine di Milano ciò avviene attraverso la propria "area riservata" presente sulla pagina web dell'Ordine). La partecipazione prevede un costo d'iscrizione di 90 euro + Iva 22%. Saranno rilasciati 8 crediti formativi professionali.

» programma 

Appuntamento: martedì 30 giugno 2015, ore 9.00 - 18.00
presso il Salone d'Onore della Triennale di Milano.

Contatti e informazioni: tel. 02 91637818 | email: lombardia@inu.it | web: www.inulombardia.it

in collaborazione con la Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti PPC, la Consulta regionale Geometri e Geometri laureati della Lombardia, la Consulta regionale degli Ordini degli Ingegneri della Lombardia e la Federazione regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Lombardia.

pubblicato il: