Modellazione avanzata e progettazione parametrica

Salerno, sabato 28 novembre 2015

La Jobiz Formazione, ente di formazione professionale accreditato dalla Regione Campania e provider accreditato dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, organizza per sabato 28 novembre il workshop con rilascio di crediti formativi: "Modellazione avanzata e progettazione parametrica".

L'incontro è destinato a tutti i progettisti, designer e architetti che vogliono confrontarsi con il programma Rhinoceros, software leader nella modellazione di forme semplici e superfici complesse e con il plug-in Grasshopper linguaggio per la modellazione generativa. La partecipazione è riservata ai primi 30 iscritti.

Al termine del workshop sarà consegnato ai partecipanti sia il certificato di completamento rilasciato dall'A.R.T. (AuthorizedRhinoceros® Trainer) che un attestato di partecipazione valido per il rilascio di Crediti Formativi Professionali.

Adesioni entro il 24 novembre.

Appuntamento: sabato 28 novembre 2015 (durata 6 ore)
c/o Jobiz Formazione SRL, via San Leonardo, 120 - Salerno.

Programma e scheda di adesione: www.jobizformazione.com

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Jobiz Formazione al numero 0893069891 o mandare una mail all'indirizzo: info@jobizformazione.com

pubblicato il: