Lo studio della geobiologia e del feng shui

Corso teorico-pratico organizzato dall'Ordine degli Architetti di Lucca

Lucca, 10, 18, 24 e 30 marzo; 14 e 21 aprile 2016

Lo studio della geobiologia e del feng shui come base per una progettazione di qualità. Se ne occupa il corso teorico-pratico organizzato dall'Ordine degli Architetti di Lucca.

Il corso ha come obbiettivo innescare un processo di potenziamento della sensibilità individuale rispetto all'ambiente naturale e antropizzato; una riflessione per imparare ad abitare lo spazio in maniera più consapevole e attiva, riconoscere le peculiarità dei materiali, dei colori nel campo dell'architettura, trasferendo ai partecipanti importanti principi scientifici, fisici, percettivi, sensoriali anche con esempi pratici ed esercizi.

I TEMI

  • Il principio di conservazione dell'energia in fisica
  • La medicina vibrazionale olistica che considera l'uomo nella multi-dimensionalità di corpo, mente e spirito;
  • Geologia e pianificazione territoriale
  • La percezione ambientale e, biofisica allo scopo di potenziare la consapevolezza rispetto all'ambiente che ci circonda

Il corso è suddiviso in 6 appuntamenti, per altrettante giornate di formazione. Ciascun appuntamento coincide con un modulo del corso, per ciascuno dei quali saranno riconosciuti 8 crediti formativi.

È possibile iscriversi separatamente a ciascun modulo per un costo pari a € 35,00 + IVA. Per l'iscrizione a tutto il corso di complessivi 6 moduli il costo è pari a € 140 + IVA.

Appuntamento: 10, 18, 24 e 30 marzo e 14 e 21 aprile 2016
Complesso San Micheletto, via San Micheletto, 3 - Lucca.

+ info e iscrizioni on line: www.architettilucca.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: