Specialista dell'involucro edilizio - corso di perfezionamento

iscrizione entro 1 aprile 2008

Il Politecnico di Milano, nel quadro di un progetto formativo Fondo Sociale Europeo/ Ministero del Lavoro/ Regione Lombardia, organizza un Corso di Perfezionamento per n. 15 persone, donne e uomini, inoccupate/i e disoccupate/i, in possesso di Laurea o diploma universitario V.O, Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O., in Architettura, Ingegneria.

Figura professionale e finalità Obiettivo del Corso è quello di attribuire a giovani laureati di primo livello le conoscenze specialistiche e le capacità pratiche che devono possedere per poter svolgere le attività di gestione delle commesse tipiche per un'impresa di settore, quello dei costruttori di sistemi di facciata avanzati degli edifici, rappresentata dall'associazione di categoria UNCSAAL (Unione Nazionale Costruttori di Serramenti in Alluminio, Acciaio e Leghe).

Struttura del Corso Il Corso di Perfezionamento è articolato in moduli didattici per un totale di 300 ore di cui 200 di Didattica Frontale ed Esercitazioni; 100 ore di stage. Il Corso avrà inizio il giorno 8 aprile 2008 e terminerà entro il 30 giugno 2008. La frequenza è obbligatoria: la mancata partecipazione a più del 25% del monte ore totale non dà diritto all’attestato rilasciato dalla Regione Lombardia. Il Corso è gratuito.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA. Progetto cofinanziato dall’Unione Europea

Termine iscrizione: 1 APRILE 2008
Selezione: 2 APRILE 2008
Avvio corso: 8 APRILE 2008

 

BANDO formato pdf

pubblicato in data:

Specialista dell'involucro edilizio - corso di perfezionamento

Corso di perfezionamento organizzato dal Dipartimento BEST del Politecnico di Milano riservato a 15 persone. La partecipazione è gratuita.

iscrizione entro 1 aprile 2008

formazione & corsi