Borse di studio all'estero

ricerca attinenti alla tesi di laurea

candidature entro 9 marzo 2009

La Facoltà di Architettura "Aldo Rossi" bandisce un concorso per l’attribuzione di borse di studio riservate a laureandi (o neolaureati da non più di 6 mesi dalla data del presente bando) dei corsi di laurea della Facoltà per periodi di ricerca all’estero attinenti alla tesi di laurea. L'assegnazione delle borse di studio ha lo scopo di consentire parte della preparazione della tesi di laurea o la preparazione di un articolo, da sottoporre a pubblicazione, riguardante l’argomento della tesi stessa.

Saranno prese in considerazione le tesi su problematiche di contenuto o impostazione internazionale e comunque soltanto i progetti in cui la ricerca di materiale e informazioni all’estero si dimostri di particolare rilievo e utilità.

Le borse di studio, in numero limitato, sono intese come aiuto finanziario parziale alle spese legate al soggiorno di studi all’estero, soprattutto nei casi in cui i costi siano più elevati.

Le domande dovranno essere presentate alla Segreteria di Presidenza della Facoltà di Architettura, piano terra Via Cavalcavia, 55 Cesena entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 09 Marzo 2009.

BANDO e Documentazione su
- www.arch.unibo.it/Architettura/

pubblicato il: