Jewellery con Rhinoceros

corso di alta formazione - livello II

Milano, 6 - 10 luglio 2009

Corso di alta formazione nel settore Jewellery organizzato da POLI.Milano - Consorzio del Politecnico di Milano.

Lo scopo del corso è di fornire una esaustiva panoramica sull'applicazione di Rhinoceros nel settore della progettazione del Gioiello e dell'Orologeria. Verranno presentate sia tecniche di costruzione "analitica" delle forme che tecniche di modellazione per deformazione. Sarà dato spazio alla modellazione per la prototipazione rapida e produzione rapida.

All'interno del corso sarà dedicato spazio anche alla resa fotorealistca del gioiello con l'utilizzo del software di rendering VrayforRhino, internazionalmente riconosciuto come uno dei migliori sistemi di rendering. Un tutor d'aula a disposizione per ogni problema.

Un corso per soli professionisti, con problematiche uguali ma esperienze e soluzioni diverse; riuniti cinque giorni, full time, per imparare a trarre il massimo da Rhinoceros.

Il corso è composto di 3 moduli per una durata totale è di 40 ore. I moduli sono divisi in giornate da 8 ore. Ogni giornata di 8 ore è composta di lezione al mattino ed esercitazione guidata in aula nel pomeriggio.

Moduli:

  • Modellazione delle forme con le Superfici
  • Utility
  • Rendering

Periodo: 6 - 10 luglio 2009 | POLI.Design - Milano

PROGRAMMA - formato pdf

Per informazioni e iscrizioni: www.polidesign.net/rhino

pubblicato il: