Public Design Festival
Public Design Festival 2011
idee e progetti per lo spazio pubblico

Esterni presenta la terza edizione del Public Design Festival e invita designer, architetti e progettisti di tutto il mondo a proporre idee, progetti, soluzioni e servizi per rigenerare gli spazi pubblici di Milano.scadenza 31 gennaio 2011
Esterni presenta la terza edizione del Public Design Festival e invita designer, architetti e progettisti di tutto il mondo a proporre idee, progetti, soluzioni e servizi per rigenerare gli spazi pubblici della città di Milano.
Dopo due edizioni, il bando di concorso del Public Design Festival cambia formula, non più progetti pensati per le aree di parcheggio di 2x5 mt, spazi modulari e replicabili ovunque, ... [leggi tutto]
Public Design Festival 2009
concorso internazionale di idee

esterni lancia un concorso internazionale per raccogliere idee e progetti sullo spazio pubblico. I 10 migliori progetti selezionati saranno realizzati e presentati in occasione del festival.consegna entro 28 febbraio 2009
esterni lancia un concorso internazionale per raccogliere idee e progetti sullo spazio pubblico; tra tutti quelli inviati verranno selezionati 10 progetti che saranno realizzati e presentati in occasione della prima edizione del festival, a Milano dal 18 al 26 aprile 2009.
Tema del concorso Il concorso prevede la progettazione di un intervento in un'area di parcheggio urbana (2x5m). E' possibile presentare diverse tipologie di progetti, ... [leggi tutto]
da non perdere
Intorno al tracciato della Pedemontana
Mostra fotografica dell'architetto Cristian Guizzo: un progetto personale che racconta una porzione di territorio veneto prima della costruzione della grande infrastruttura, immortalando un contesto fatto di cose e persone.
Trevignano (TV), 4 - 26 febbraio 2012
Rubriche
- expo - Architettura
- Corsi di Formazione per Architetti
- Concorsi di Architettura
- Notizie di Architettura
- Viaggi & Architetture
- Archivio notizie pubblicate su p+A
- p+A Blog
- Catalogo
- News from the world
- Progettare e costruire
- Hall of fame. i risultati dei concorsi
- Up-to-date: la professione in progress
- Borse di studio e assegni di ricerca
- progettarEnergia
- comunicazioni commerciali
- Comunicati Stampa
Bacheca
- gruppi di progettazione
- ho bisogno di un consiglio
- viaggi di architettura
- compro - vendo
- casa - studio
- esami di stato
- blablabla
- efficienza energetica
- professione e fisco
Software, Internet, CAD
Lavoro
Speciali
Temi
Servizi
p+A Tools
Wiki
- focus professione Architetto
- CUBIOS Re Lighting Reggiani
- GranitiFiandre - Playing architecture negli uffici Royal-Lottomatica a Milano
- GranitiFiandre - Active Lab: fantasia, creatività , realtÃ
- GranitiFiandre - Padiglione italiano Shanghai Expo 2010
- GranitiFiandre - Area Benessere Manhattan Fitness
- GranitiFiandre - Hotel Spa Zen Balagares
- GranitiFiandre - Bancomat Solare della Banca Monte dei Paschi di Siena
- wiki professionearchitetto
- Esame di Stato architetti
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Ryue Nishizawa: casa & giardino (Tokyo)
Serpentine Gallery (Londra): il Padiglione 2012 sarà firmato da Herzog & de Meuron con Ai Weiwei
:mlzd: estensione del museo cittadino di Rapperswil-Jona (Svizzera)
Tatiana Bilbao: giardino botanico di Culiacan (Messico)
Azero tour, costruire a energia quasi zero
Blok Badel Zagreb
Museografia, Architettura e Archeologia, Progettazione Strategica e Gestione Innovativa del Patrimonio Archeologico
Centro velico a Trabuccato
Urban Scene and Street Life
Architetti di Piazza Tahrir
Chapeau, un parco sportivo per Les Bois
