Ente: Università degli Studi di Napoli Federico II

codice n° P4289
468 scadenza 21.11.2014
regione
provincia
luogo
Napoli
Ente
Università degli Studi di Napoli Federico II
oggetto del bando

1 incarico. Web management

Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il Centro interdipartimentale di ricerca Laboratorio di Urbanistica e di Pianificazione Territoriale "Raffaele d'Ambrosio" (L.U.P.T.).

Ambiti di attività

  • Caricamento in piattaforma, gestione, ottimizzazione dei dati risultanti dall'attività di ricerca industriale finalizzati alla fase di sperimentazione;
  • supporto al coordinamento tra i vari soggetti partner impegnati direttamente ed indirettamente sull'attività di ricerca;
  • caricamento dati risultanti dalle attività di cui ai punti 1 e 2 all'interno del CMS di progetto con conseguente ottimizzazione del sito web.

Requisiti

  • Laurea in Architettura ante D.M. 509/99 ovvero laurea specialistica (4/S) o magistrale (LM-4).
  • Comprovata e documentata esperienza per almeno 2 anni presso strutture universitarie pubbliche nel campo della ricerca applicata basata sui sistemi di acquisizione e catalogazione informatica di dati nonché di erogazione degli stessi attraverso le nuove tecnologie.
  • Comprovata e documentata esperienza per almeno 2 anni presso strutture universitarie pubbliche nel campo del web management.

La collaborazione prevede un corrispettivo complessivo di € 7.600,00 al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore da corrispondersi in rate mensili.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.