Ente: Università degli studi di Napoli "Federico II"

codice n° P4490
620 scadenza 09.01.2015
regione
provincia
luogo
Napoli
Ente
Università degli studi di Napoli "Federico II"
oggetto del bando

1 incarico. Smart Energy Master

Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la stipula di n. 1 affidamento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa da svolgere nell'ambito del "PON 04A2 E - Smart Energy Master" presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale.

Oggetto dell'incarico: "Supporto alla ricerca con riferimento alla sperimentazione di interventi, su di uno o più quartieri residenziali, finalizzati a ridurre i consumi energetici in ragione di strumenti tecnici, amministrativi e regolamentari di natura prevalentemente urbanistica".

Requisiti

  • Laurea specialistica o magistrale in Architettura o in Ingegneria Civile o Ingegneria per l'Ambiente e Territorio, ovvero titolo universitario equipollente. L'equipollenza sarà stabilita dalla Commissione esaminatrice;
  • Attività svolta nelle P.A. e Comunali in posizioni apicali.

Il contratto di collaborazione coordinata e continuativa ha una durata complessiva di 4 mesi e terminerà comunque entro la data di scadenza del Progetto "PON 04A2_E- Smart Energy Master".

Il compenso complessivo previsto per il contratto è di € 10.000,00, comprensivo di tutti gli oneri fiscali e previdenziali ed assistenziali, IVA e oneri se dovuti, sia a carico del collaboratore che a carico dell'Amministrazione.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.