Ente: Università degli Studi di Trieste - Dipartimento di Ingegneria e Architettura

codice n° P4216
344 scadenza 05.09.2014
provincia
luogo
Milano
Ente
Università degli Studi di Trieste - Dipartimento di Ingegneria e Architettura
oggetto del bando

1 incarico. Simulazione prove sperimentali ed esecuzione analisi parametriche

Procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione occasionale per il Dipartimento di Ingegneria e Architettura nell'ambito delle convenzioni con le ditte Ingegna (ricerca inerente allo studio di un nuovo sistema costruttivo in acciaio in zona sismica) e Rubner Haus Ag Spa (ricerca inerente alla stabilità di pareti in legno) per l'attività di: "Analisi numeriche con il codice Abaqus per la simulazione delle prove sperimentali ed esecuzione di analisi parametriche, collaborazione per controllo ed esecuzione delle prove sperimentali di laboratorio previste nelle convenzioni".

L'incarico avrà la durata di 2 (due) mesi. Il compenso previsto per il contratto, al lordo delle ritenute, è il seguente: € 4.000,00 (euro quattromila/00), da liquidarsi in un'unica soluzione al termine della prestazione.

Costituirà requisito d'accesso per la partecipazione alla selezione il possesso di: Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria civile, o Laurea Specialistica della Classe 28/S Ingegneria civile, o Laurea Magistrale appartenente ad una delle seguenti classi: LM-23 Ingegneria civile; LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi; LM-26 Ingegneria della sicurezza.

 

 

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.