Ente: Università degli Studi di Roma "La Sapienza"

codice n° P4129
2137 scadenza 15.08.2014
regione
provincia
luogo
Roma
Ente
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
oggetto del bando

1 assegno di ricerca. Strutture ecosostenibili in bambù e acciaio

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di n. 1 assegno
per lo svolgimento dell'attività di ricerca: "Strutture ibride ecosostenibili in bambù e acciaio/Eco-sustainable hybrid bamboo-steel structures per il Settore scientifico disciplinare".

Responsabile scientifico: prof. Giorgio Monti presso il Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Requisiti
Possono partecipare alla selezione coloro che siano possessori del titolo di dottore di ricerca (PostDoc) o titolo equivalente, anche conseguito all'estero o ricercatori con curriculum più avanzato anche per aver ottenuto posizioni strutturate in Università, Enti di ricerca, istituzioni di ricerca applicata, pubbliche o private, estere o, limitatamente alle posizioni non di ruolo, italiane, ad esclusione del personale di ruolo dei soggetti di cui all'art. 22, comma 1 della L. 240/2010.

L'assegno avrà la durata di un anno e potrà essere rinnovato. L'importo lordo annuo è stabilito in euro 19.367 al lordo degli oneri a carico del beneficiario e sarà erogato al beneficiario in rate mensili.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.