Ente: Università degli studi di Roma "La Sapienza"

codice n° P5606
453 scadenza 11.07.2016
regione
provincia
luogo
Roma
Ente
Università degli studi di Roma "La Sapienza"
oggetto del bando

1 assegno. Progettazione per i tessuti storici

Procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l'attribuzione di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca di categoria B - Tipologia II della durata di 1 anno.

Titolo: Progettazione per i tessuti storici. Metodi di analisi e indicatori di intervento.

Requisiti
Possono partecipare alla selezione coloro che siano possessori del titolo di dottore di ricerca nel settore s.d. Icar 14 (PostDoc), o titolo equivalente, anche conseguito all'estero o ricercatori con curriculum più avanzato anche per aver ottenuto posizioni strutturate in Università, Enti di ricerca, istituzioni di ricerca applicata, pubbliche o private, estere o, limitatamente alle posizioni non di ruolo, italiane, ad esclusione del personale di ruolo dei soggetti di cui all'art. 22, comma 1, della L. 240/2010. Si richiede conoscenza dei principali sistemi informatizzati di rappresentazione ed elaborazione cartografica. Conoscenza della lingua inglese.

Settore scientifico disciplinare ICAR 14.
Sede: Dipartimento di Architettura e Progetto.

L'assegno avrà la durata di 1 anno e potrà essere rinnovato. L'importo lordo annuo è stabilito in € 19.367,00 al lordo degli oneri a carico del beneficiario e sarà erogato al beneficiario in rate mensili.

 

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.