Ente: Politecnico di Milano - Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

codice n° P4251
585 scadenza 18.09.2014
regione
provincia
luogo
Milano
Ente
Politecnico di Milano - Dipartimento di Architettura e Studi Urbani
oggetto del bando

Incarichi di collaborazione. Supporto alla didattica (bando senior)

Procedura di valutazione comparativa finalizzata al conferimento di incarichi individuali di collaborazione di natura autonoma da porre in essere mediante la stipula di apposito contratto di diritto privato, avente ad oggetto l'attività di didattica integrativa a supporto degli insegnamenti istituzionali del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani (DASTU).

Il compenso orario previsto per l'attività è fissato in € 45,00 al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore, come da disposizioni di legge.

Ai fini dell'ammissione alla procedura di valutazione comparativa, i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di laurea secondo gli ordinamenti antecedenti al D.M. n. 509/99, oppure della laurea specialistica secondo il D.M. n. 509/99 o magistrale secondo il D.M. n. 270/2004 o di titoli equipollenti, purché corredati di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità delcandidato allo svolgimento dell'attività oggetto del costituendo rapporto.

Il Diploma di Laurea deve essere conseguito da non più di quattro anni dalla data del presente bando.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.