Ente: Politecnico di Milano

codice n° P4437
515 scadenza 09.12.2014
regione
provincia
luogo
Milano
Ente
Politecnico di Milano
oggetto del bando

1 assegno di ricerca. Interventi di edilizia privata sociale.

Selezione pubblica per il conferimento di un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi presso il Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni, Ambiente Costruito - ABC, nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Analisi ed elaborazione di strumenti economico-finanziari, manageriali e tecnici per la fattibilita' di interventi di edilizia privata sociale. Analysis and processing of financial, managerial and technical instruments for the feasibility of social housing".

Il docente proponente, responsabile del programma di ricerca, è il prof. Oliviero Tronconi.

Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso della Laurea magistrale in Architettura e Ingegneria edile-architettura (LM-4) o titoli equiparati o equipollenti ex lege, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di euro 20.000,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.