Ente: Università degli studi di Firenze

codice n° P4741
496 scadenza 14.04.2015
regione
provincia
luogo
Firenze
Ente
Università degli studi di Firenze
oggetto del bando

1 incarico. GIS e toponomastica

Selezione pubblica, per titoli, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo, nell'ambito del progetto: "Verifica di coerenza, attraverso interrogazioni, di circa 200.000 record documentati nella banca dati GIS relativi alla toponomastica toscana".

Requisiti:

  • Laurea in Architettura vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale preferibilmente in Pianificazione Territoriale (LM48);
  • esperienza pratica documentata nei campi oggetti dell'incarico (competenza nel campo del trattamento della cartografia catastale preunitari, pratica nell'uso di software GIS);
  • costituirà titolo preferenziale il possesso del titolo di dottore di ricerca o l'aver conseguito idoneità a corsi di dottorato di ricerca.

L'attività oggetto dell'incarico avrà durata di n. 2 mesi a decorrere dal giorno 15 maggio 2015 e dovrà concludersi il 14 luglio 2015 e non è rinnovabile. Per il contratto di collaborazione è previsto un corrispettivo complessivo pari ad € 3.000,00 da intendersi al lordo degli oneri a carico del percipiente.

 

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.