Un caffè con l'architetto

Milano, sabato 11 dicembre, ore 11.00

La neonata Associazione Giovani Architetti Milano (MAGA) ha organizzato una giornata di incontro tra professionisti e committenza privata, in cui giovani architetti milanesi metteranno a disposizione dei cittadini che ne avranno fatto richiesta le proprie conoscenze tecniche. Lo scopo è evidenziare come il rivolgersi ad un esperto qualificato possa migliorare e tutelare un bene importante quale è la propria casa.

A nome dell'associazione, gli architetti forniranno le prime informazioni necessarie a sviluppare un progetto d'interni che, a seconda delle richieste, spazierà dall'arredo alle murature, dagli aspetti energetici a quelli urbanistici.

Gli incontri saranno indicativamente della durata di circa mezz'ora ciascuno. Si prega gli interessati a ricever consigli di inviare una mail con preferenza di orario a: uncaffeconlarchitetto@maga.mi.it o telefonare al 349.8313889 e di munirsi del necessario materiale grafico per una comprensione almeno di massima del tema architettonico.

Invito

Appuntamento: sabato 11 dicembre, ore 11.00 - 21.00
Triennale Bovisa, presso il Bistrot Triennale, Via R. Lambruschini 31 - Milano.
Contatti
: E. consiglio@maga.mi.it | W. www.maga.mi.it

 


MAGA - Associazione Giovani Architetti della Provincia di Milano

 

L'Associazione nasce nel settembre 2010 con l'intento di promuovere l'architettura, l'etica del costruire e la professionalità del giovane architetto nel rapporto con le istituzioni, la committenza e la collettività. Aperta ai giovani architetti under 40, costituisce per propria natura un momento di incontro, dialogo e reciproco supporto per tutti quei giovani professionisti che operano a Milano. Attualmente formata da 50 soci, aderisce al Giarch, ovvero il network nazionale di giovani architetti che collega 21 realtà associative sparse in tutta Italia. A soli due mesi dalla sua nascita, MAGA si presenta alla città di Milano con due eventi assai diversi tra loro con l'intento di analizzare il rapporto tra il giovane professionista e la committenza milanese.

pubblicato il: