Architettura giovane cercasi? Giovani architetti offresi

Vicenza, 11 febbraio 2011 ore 18.30

Il VAGA (Associazione dei Giovani Architetti della Provincia di Vicenza) e Fiera di Vicenza, in occasione di SPAZIOCASA 2011, organizzano un incontro informale per promuovere l'architettura contemporanea e la figura del giovane architetto.

Sarà un'occasione di confronto sull'architettura contemporanea locale e nazionale, con particolare attenzione alle opere di giovani professionisti italiani.

Interverranno: Luca Paschini, architetto Coordinatore Nazionale GiArch, autore dei volumi Progetti di Giovani Architetti Italiani, Umberto Saccardo, architetto, autore del volume "Vicenza. Ottocento e Novecento: piani, progetti e modificazioni", Luca Trevisan, dottore assegnista di ricerca in Storia dell'arte moderna e Storia dell'architettura presso il Dipartimento di Arte, Archeologia, Storia e Società dell'Università di Verona, Gelindo Mecenero, architetto, Presidente dell'Associazione Giovani Architetti della Provincia di Vicenza.

Seguirà "COCKTAIL EDUCATIVO" Giovani Architetti Italiani in Fiera in collaborazione con "Visma Arredo Group"

Invito

Appuntamento: venerdì 11 febbraio, ore 18.30
SpazioCasa, Fiera di Vicenza, via dell'Oreficeria, 16 - Vicenza.
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00 esposizione

W. www.vicenzafiera.it | www.vaga.info

L'iniziativa, curata da Giovanni Barban, è realizzata in collaborazione con: Fiera di Vicenza, GiArch Coordinamento Nazionale dei Giovani Architetti Italiani, UTET Scienze Tecniche® marchio del gruppo Wolters Kluwer Italia srl.

pubblicato il: