Pecha Kucha Night Roma Volume 14

l'evento si terrà il 4 ottobre ai giardini pensili dell'Auditorium Parco della Musica

candidature entro il 19 settembre

In occasione della seconda edizione della Maker Faire Europe, presso i giardini pensili dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, si terrà la 14a edizione della Pecha Kucha Night Roma.

Pecha Kucha Night è un format nato a Tokyo nel 2003 su iniziativa dello studio Klein Dytham, attualmente presente in oltre 100 città del mondo. Pecha Kucha in giapponese è l'equivalente onomatopeico del più comune chit-chat inglese, ovvero chiacchiera. Pecha Kucha Night promuove lavori provenienti da diversi campi della creatività: architettura, design, grafica, fotografia, musica, etc..

L'idea che caratterizza PKN è la formula di presentazione dei progetti dei singoli creativi che ruota intorno al mantra del 20X20. Ogni creativo ha a disposizione 20 diapositive di 20 secondi ciascuna per mostrare il proprio lavoro in 6 minuti 40 secondi.

Le candidature sono aperte fino al 19 settembre 2014 entro le ore 12. Gli interessati possono inviare una email con portfolio e breve sinossi della presentazione a pknightroma@gmail.com.

Termine candidature Pecha Kucha Night Roma 2014
Venerdì 19 settembre 2014 ore 12.00

Serata Pecha Kucha Night 2014 / Sabato 4 ottobre 2014

web www.pechakucha.org/cities/rome | www.cityvisionweb.com | www.makerfairerome.com

pubblicato il: