Al via la XXVII edizione di Restructura

in programma al Lingotto Fiere, la manifestazione dedicata a riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia

Torino, 27 - 30 novembre 2014

Torna per la sua XXVII edizione Restructura, in programma a Torino da giovedì 27 a domenica 30 novembre. La manifestazione, che rappresenta il punto di riferimento per aziende e professionisti nell'ambito della ristrutturazione e del recupero edilizio, si svolgerà presso l'Oval di Lingotto Fiere, tutti i giorni dalle 10 alle 20.

L'evento espositivo, che coinvolge tutti i principali player del settore, sarà l'occasione per confrontarsi su tre temi principali: la riqualificazione, intesa come strumento per dare una nuova vita al patrimonio edilizio, il recupero, volto alle trasformazioni necessarie alla conservazione degli edifici nel rispetto dell'esistente e la ristrutturazione, riguardante tutte le ultime tendenze e le migliori opportunità in tema di ristrutturazione edilizia.

La manifestazione presenta, infatti, un ricco calendario di attività come convegni e workshop professionali, offre opportunità di business con buyer internazionali alla ricerca di forniture di prodotti e servizi. Ci sono poi i Restructour, visite guidate ai cantieri più innovativi in corso o ad architetture completate di particolare rilievo.

Inoltre, Restructura è aperta anche ai privati che hanno la necessità di ristrutturare la propria casa, offrendo la possibilità di incontri con architetti, ingegneri e professionisti del settore che possano fornire tutti i consigli utili per interventi di riqualificazione e ristrutturazione.

Appuntamento: dal 27 al 30 novembre 2014
Lingotto Fiere - Torino. 

+ infowww.restructura.com

pubblicato il:

nov 27
nov 30

Al via la XXVII edizione di Restructura in programma al Lingotto Fiere, la manifestazione dedicata a riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia
Lingotto Fiere, Torino

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario