Incontro con la redazione della rivista Abitare

Milano, giovedì 5 febbraio 2015 ore 21:00

Giovedì 5 febbraio alle ore 21, all'Ordine degli Architetti di Milano, si terrà l'incontro "Abitare, dal 1961 il racconto dell'architettura" al quale interverrà la redazione della storica rivista di architettura e design.

Interverranno:
Silvia Botti, direttore di Abitare,
Valeria Bottelli, presidente dell'Ordine degli Architetti di Milano,
Franco Raggi, vicepresidente dell'Ordine degli Architetti di Milano

e la redazione di Abitare:
Sara Banti, Fabio Grazioli, Monica Guala, Elena Liberatore, Chiara Maranzana, Luca Molinari, Mia Pizzi, Roberto Ricci, Marco Sammicheli, Eugeno Schinelli

Abitare, storica rivista di architettura e design fondata nel 1961, è tornata da qualche mese in edicola completamente ripensata e ridisegnata. Come dalle origini in italiano e in inglese, ha un nuovo formato, una nuova grafica e ha acquisito la tipica struttura di un periodico, fatta di inchieste, reportage, articoli, interviste e speciali dedicati al design e alle novità del settore. Racconta di storie, progetti, idee e visioni.

Ingresso libero fino a esaurimento posti. Si consiglia di registrarsi dal sito dell'Ordine: www.ordinearchitetti.mi.it. È stato richiesto il riconoscimento di 2 crediti formativi professionali.

Appuntamento: giovedì 5 febbraio alle ore 21.00
Ordine degli Architetti di Milano, via Solferino 17/19 - tel. 02.625341

pubblicato il:

feb 05

Incontro con la redazione della rivista Abitare OAmi, via Solferino 17 Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario