Le case in legno secondo Erwin Thoma

per il grande interesse suscitato, ANAB ripropone una seconda edizione del convegno

Trevignano, data da definire | iscrizioni aperte

Ha suscitato grande interesse il Convegno Le case in legno secondo Erwin Thoma, che ha visto esaurirsi in anticipo i posti disponibili per le due giornate previste per i giorni 22 e 23 gennaio, presso la sala meeting dell'azienda Alfio Zanella di Trevignano (TV).

L'ANAB - Associazione Nazionale di Architettura Bioecologica - ne propone un seconda edizione, per la quale sono già aperte le iscrizioni (la data è da definire).

Costruire la casa più sana al mondo al massimo livello tecnico. È sempre stata questa la filosofia dell'ing. Erwin Thoma, che con SystemThomaHolz100 ha voluto creare un involucro di legno massiccio senza colla né sostanze chimiche tenuto unito da un giunto meccanico in legno senza additivi gravosi.

Record mondiale nell'isolamento termico, un notevole miglioramento della protezione termica, la sicurezza antincendio, la protezione contro le radiazioni, la sicurezza antisismica, la sicurezza al 100% contro convenzione e la formazione di muffe. Tutto grazie al legno lunare. Ovvero il segreto della segheria Thoma che raccoglie i suoi alberi nel periodo di riposo vegetativo e a luna calante.

Le iscrizioni sono aperte ma la data del convegno è ancora da definire.

Info, programma e iscrizioniwww.anab.it

pubblicato il: