ArchitectsParty, la prima tappa 2016

10 studi aprono le loro porte per un aperitivo di architettura

Torino, dal 21 al 24 marzo 2016

Torino è la prima tappa dell'edizione 2016 di ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura che hanno luogo in Italia e all'estero. Dal 21 al 24 marzo, l'evento itinerante conduce gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all'interno di noti studi torinesi, per visitare le location creative in genere accessibili a pochi e conoscere di persona gli architetti e i loro lavori.

Gli studi coinvolti nella tappa torinese sono dieci e lavorano sia a livello italiano che internazionale: +39 Design Management, Bipiuesse Architetti - Shape Studio, BLAArchitettura, Frlan+Jansen Architetti, G*AA - Giaquinto Architetti Associati, Gas Architettura, Maat Architettura, PAT., Studio Ata, Studio Tema.

Quattro serate per dieci aperitivi esclusivi, che quest'anno gareggeranno agli ArchitectsParty Awards, novità dell'edizione 2016. I partecipanti potranno infatti votare online la serata più divertente, l'allestimento più suggestivo o il migliore dj set, cliccando su www.towant.eu.

Media partner dell'iniziativa la rivista ELLE Decor, Architonic e Mimoa, portali web internazionali dedicati al mondo del design. Partecipano inoltre alla tappa torinese Design partner importanti quali: Agape, Cesar, Dornbracht, Elitis, Essequattro+Nero3, Flos, Kaldewei, Moroso, Tubes. Infine Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker, in qualità di Drink e Food partner, daranno gusto alle serate.

ArchitectsParty

ArchitectsParty a Genova

Coinvolge e mette in relazione in modo divertente gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo. L'edizione 2016 prende il via con Torino, nei mesi a seguire le città coinvolte saranno Milano, Venezia, Firenze, Roma, Londra e Amsterdam+Rotterdam. Il format, nato nel 2008, è stato ideato da Towant, agenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale.

Calendario ArchitectsParty | Torino
21/24 marzo 2016

Lunedì 21 marzo: BLAArchitettura | Studio Tema
Martedì 22 marzo: G*AA - Giaquinto Architetti Associati | Gas Architettura | Studio Ata
Mercoledì 23 marzo: +39 Design Management | Maat Architettura | PAT.
Giovedì 24 marzo: Bipiuesse Architetti - Shape Studio | Frlan+Jansen Architetti

Tutti gli aperitivi ArchitectsParty avranno inizio alle ore 19.00

Per maggiori informazioni: TOWANT - tel. 0571/1600686 | email staff@towant.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: