Call for papers "Parallelism in Architecture, Environment And Computing Techniques"

conferenza sulla progettazione computazionale in architettura a Londra

Si terrà a Londra dal 12 al 14 settembre la conferenza Parallelism in Architecture, Environment And Computing Techniques (PACT). Per l'occasione la Ierek - un'istituzione internazionale che si occupa dello scambio di conoscenze e di valorizzare la ricerca attraverso l'organizzazione e la gestione di conferenze in tutti i campi del sapere - lancia una call for papers. 

I contributi accettati saranno pubblicati in due riviste: Connection Science Journal e International Journal of Parallel, Emergent, and Distributed Systems (IJPEDS).

La conferenza è organizzata dalla University of East London (UEL) in collaborazione con la Ierek ed esplora il tema della progettazione computazionale in architettura, generando un dibattito sullo stato dell'arte di alcuni temi d'attualità, quali: big data, tecnologie di fabbricazione e computazione avanzata.

Altro tema sviluppato è denominato "parallelismo" ed è dedicato alla varietà e alla complessità del discorso computazionale. Le diverse branche della ricerca sul tema della progettazione computazionale, che stanno plasmando il dibattito contemporaneo, saranno discusse in sei sessioni. Ciascuna sarà introdotta da una keynote lecture tenuta da un esponente internazionalmente riconosciuto. L'obiettivo è generare uno scambio di vedute tra idee e discorsi multipli.

Maggiori informazioni: www.ierek.com | www.uel.ac.uk

pubblicato il: