ArchitectsParty 2016: il tour italiano degli aperitivi di architettura si conclude a Roma

Roma, 2 - 4 novembre 2016

Dal 2 al 4 novembre 2016 Roma ospiterà la quinta e ultima tappa italiana di ArchitectsParty 2016, l'evento itinerante che invita appassionati e professionisti all'interno di famosi studi di architettura per visitarne le location e per conoscere personalmente chi si nasconde dietro ciascun lavoro realizzato dal team di progettazione. 

A precedere la tappa nella capitale sono state le città italiane di Torino, Milano, Venezia e Firenze. Il tour proseguirà all'estero con Londra e Amsterdam+Rotterdam.

L'evento nasce da un'idea concepita nel 2008 Towant, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero. 

ArchitectsParty 2016 a Roma

Le tre serate ospiteranno dieci aperitivi esclusivi che concorrono agli ArchitectsParty Awards 2016.

I partecipanti potranno votare online, attraverso il sito internet www.towant.eu, la migliore festa dell'edizione di quest'anno per proclamare il vincitore.

Alle serate romane pareciperanno ArchEnjoy STUDIO, BB1 Architettura, COMES DEL GALLO architetti, IDEA Architecture & Consulting, ITA 2A Architettura, LPA, luoghiCOMUNI, mob architects, S + A e Westway ARCHITECTS. Interverranno, inoltre, importanti Design Partner come Agape, Cesar, Corà Legnami, Dornbracht, Effegibi, Electrolux, Essequattro+Nero3, Flos, Kaldewei, Moroso, Rubelli, Sedus e Tubes.

L'iniziativa la media partnership di Elle Decor e dei portali web internazionali Architonic e Mimoa. 

Appuntamento

dal 2 al 4 novembre 2016 a partire dalle ore 19:00

Per informazioni, calendario e richiesta pass per accedere ai singoli aperitivi consultare il sito internet www.towant.eu oppure scrivere a staff@towant.it.

pubblicato il: