Pianificazione Urbanistica e Paesaggio

convegno

Reggio Calabria, 16 febbraio 2007, ore 16.30

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Reggio Calabria organizza il convegno "Pianificazione Urbanistica e Paesaggio".

Attraverso una serie di incontri si intende approfondire il tema della "Pianificazione Urbanistica e Paesaggio", con specifici riferimenti alla L.R. Calabria 19/2002 e alle "Linee Guida" di recente approvazione da parte del Consiglio Regionale.

L'intento del convegno è di avviare un momento di riflessione e di discussione sulla "nuova" pianificazione coinvolgendo professionisti, esperti ed amministratori che, anche attraverso l'esame di casi concreti, relazioneranno sulle problematiche connesse all'attuazione dei nuovi principi della pianificazione e del paesaggio e sulle forme innovative di governo del territorio.

Il convegno si terrà presso la Sala delle Conferenze del Palazzo della Provincia in Piazza Italia, Reggio Calabria alle ore 16,30.

Alle ore 16,00 è prevista la registrazione dei partecipanti a cui verrà rilasciato il relativo attestato di partecipazione.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.architettireggiocalabria.it

pubblicato il: