Spazio ai Giovani! nel blog di Dalla Verde

L'Azienda di Costruzioni Dalla Verde di Vicenza, nel blog "Casa&Dintorni", visitabile su sito web aziendale, offre visibilità a mostre ed eventi e dà la possibilità ai progettisti emergenti di farsi conoscere attraverso la sezione loro dedicata: "Spazio ai Giovani!".
Al suo interno esclusivamente notizie dedicate ai lavori di giovani architetti e designer.

Ad inaugurare il nuovo servizio gli architetti dello Studio On_Office di Vicenza. La sezione illustra l'intervento di riqualificazione urbana di un'area depressa di Kuwait City. I due progettisti di On_Office: Architettura Federico Traverso e Federico Maria Pellizzari hanno disegnato per quell'area la torre  Osorom Tower, un edificio inteso quasi come un arredo urbano. Ispirata ad una famosa seduta del designer Konstantin Grcic, l'architettura ricorda un oggetto di design.

Oltre alla descrizione del progetto, accompagnato da immagini, "Spazio ai Giovani!" ha riassunto, in una breve biografia, la vita professionale dei due progettisti.

Dopo On Office tocca ai prossimi giovani architetti, a coloro che vogliono far conoscere il proprio talento. Il sito con cadenza trimestrale darà spazio ad uno dei progetti, includendo nella notizia un link che collega direttamente al sito dello studio in questione, nonché le foto dei progettisti.

Per visitare "Spazio ai Giovani" sul  blog "Casa & Dintorni"
www.dallaverde.it/blog/

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: