Autodesk e una nuova comunità mondiale

 

Autodesk offre l'accesso gratuito ai propri software, all'e-learning, a risorse per l'apprendimento e la didattica e ad una rete intra-universitaria mondiale tra i talenti di domani. 

Un nuovo portale dedicato agli studenti universitari nel campo dell'architettura, delle costruzioni, dell'ingegneria civile, della progettazione manifatturiera e del design, consentirà loro di accedere gratuitamente ai software di progettazione di Autodesk e a risorse di apprendimento per realizzare le proprie idee. 

Ogni studente o docente accademico con un indirizzo e-mail della propria università può entrare a far parte di questa comunità.

Sul sito http://students.autodesk.com  oltre che a scaricare gratuitamente i software professionali di Autodesk per l'architettura, le costruzioni, l'ingegneria civile e meccanica, presto il sito offrirà risorse dedicate agli studenti anche nel campo del design e dell'animazione.

 

pubblicato in data:

,

Autodesk e una nuova comunità mondiale

Autodesk lancia un portale dedicato agli studenti e docenti universitari di architettura, ingegneria e design, per accedere gratuitamente ai software di progettazione.

notizie di architettura