Beyond Media 2009

Oltre 80 Video d'Architettura

Prime anticipazioni sui video di architettura che verranno presentati in questa edizione di BEYOND MEDIA

Le opere selezionate tra le oltre 600 candidate sono 80, provenienti da 18 paesi diversi, per un totale di 18 ore di proiezioni che accompagneranno il festival durante tutta la sua durata! Il calendario completo delle proiezioni verrà presto pubblicato sul sito del festival.

I lavori sono stati selezionati privilegiando la loro varietà in vista della composizione di un programma teso ad offrire al pubblico la molteplicità e l'ampiezza di sguardi di cui VISIONS darà testimonianza.

Quest'anno inoltre sarà dedicato ampio spazio ad una serie di medio e lungometraggi che troveranno collocazione durante la programmazione serale.

Sul canale YouTube di BEYOND MEDIA è possibile guardare i clip di una selezione degli 80 video in concorso. Nuovi video verranno presto messi online!


BEYOND MEDIA, Festival Internazionale di Architettura e Media, è una delle principali iniziative al mondo dedicate alle più attuali visioni sull'architettura contemporanea e alle dinamiche che emergono dalle sempre più intense relazioni che questa intrattiene con l'universo dei media, che si terrà a Firenze nei locali della Stazione Leopolda dal 9 al 17 luglio 2009.

pubblicato il: