professione Architetto

Entra nel mondo New Crazy Colors

www.newcrazycolors.it

 

 professioneArchitetto informa

New Crazy Colors
cerca architetti per verticalizzazione commerciale

New Crazy Colors srl, società specializzata nella vetrinistica e nella architettura di interni per negozi, uffici, spazi espositivi che già collabora con studi di architettura di fama internazionale come Herzog & De Meuron e Oma / Rem Koolhas cerca in tutto il territorio nazionale agenti monomandatari a cui affidare lo sviluppo commerciale di una delle realtà più dinamiche del settore.

La “Ideas Factory” New Crazy Colors ha tra i propri clienti, marchi come Prada, Ermenegildo Zegna, Diesel, Lee Jeans, Wrangler, Malo, Benetton, Pomellato, Gas Jeans, Cartier, Breil.

Per queste e molte altre “griffe” note in tutto il mondo, New Crazy Colors che ha sede a Monza dove in 5.100 mq. vi lavorano più di 40 persone fra progettisti, grafici, scenografi, prototipisti, ingegneri, è in grado di occuparsi di progetti a 360° partendo dalla fase progettuale fino alla produzione e alla logistica facendo di innovazione, ricerca e sviluppo e sperimentazione di nuovi materiali i punti di forza della giovane azienda.

L’opportunità è rivolta a candidati di età compresa tra i 25 ed i 35 anni, in possesso di cultura superiore (laurea in architettura o studi equipollenti) dinamici, con forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali, capacità organizzative e spirito imprenditoriale.

Si offre inquadramento Enasarco con sistema provvigionale di sicuro interesse, incentivi e premi commisurati agli obiettivi raggiunti, inserimento in settori dinamici e in forte espansione con una formazione iniziale e continua

Chi vuole conoscere meglio l’azienda e la professione di agente di vendita può visitare il sito www.newcrazycolors.it

I curriculum dovranno essere inviati specificando le Regioni di interesse a:
New Crazy Colors via Aspromonte 45, 20052 MONZA
oppure per e-mail a: trivellon@newcrazycolors.it

www.newcrazycolors.it
 
 
©professioneArchitetto.it 
 
  professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto. È vietata la riproduzione anche parziale.