home focus RE LED Luce di Reggiani Illuminazione al LIGHT+BUILDING, Francoforte

RE LED Luce di Reggiani IlluminazioneRE LED Luce di Reggiani Illuminazione
al LIGHT+BUILDING, Francoforte

Reggiani Illuminazione presenta Reggiani LED Luce, il nuovo sistema Reggiani che integra i migliori LED di alta potenza a luce bianca nel corpo di esclusivi proiettori.

Reggiani si propone al Light+Building 2010 di Francoforte con un’immagine rinnovata, organica, essenziale. L’obiettivo del cambiamento è quello di una sintonizzazione più profonda con il mondo dell’architettura e della progettazione contemporanea. Il REstyling filosofico e formale della proposta Reggiani rimane infatti saldamente legato alla pratica vera e propria del progetto, all’intervento pensato e realizzato nel modo più appropriato alla circostanza specifica.

Reggiani sarà presente alla manifestazione internazionale dell’illuminazione con uno stand curato degli architetti giapponesi Setsu e Shinobu ITO. Lo stand prevede al suo interno una zona LINK destinata all’incontro con architetti, lighting designers e professionisti interessati al settore.

Reggiani LED Luce è il cuore pulsante dell’evoluzione del progetto Reggiani, integra i migliori LED di alta potenza a luce bianca nel corpo di esclusivi apparecchi di illuminazione, dalle straordinarie caratteristiche: altissima efficienza ottica ed energetica, intercambiabilità istantanea, gamma completa di fasci e costi di installazione ridotti. L’esclusivo sistema Reggiani è innovativo rispetto alle soluzioni tradizionali ed è già disponibile su larga scala.

Clicca sulle immagini per ingrandirle
CONCEPT STORE LAVAZZA, Barcellona, Spagna

CAPPELLA DEI NOTAI, Palazzo Comunale, Verona, Italia

RE Lighting Manifesto è l’approccio culturale contemporaneo che Reggiani propone per il progetto della luce, per dare luogo a soluzioni su misura, di qualità e di reale consapevolezza sul tema del limite delle risorse. Le soluzioni a risparmio energetico saranno infatti una delle tematiche chiave di Light+Building 2010.

Per maggiori informazioni

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto