GranitiFiandre - Hotel Spa Zen Balagares

GranitiFiandre
Hotel Spa Zen Balagares

home focus GranitiFiandre - Hotel Spa Zen Balagares

Hotel Spa Zen Balagares

progetto di Beriestain Interiores, S.L.

L'Hotel balagares è situato in un complesso esclusivo che comprende varie aree residenziali, un campo de golf di 18 buche ed un grande centro termale nell'hotel, sulla "Ruta de la Costa" del Camino di Santiago.

Cliccare sulle immagini per ingrandirle
GranitiFiandre GranitiFiandre GranitiFiandre GranitiFiandre GranitiFiandre GranitiFiandre GranitiFiandre GranitiFiandre

Jaime Beriestain, designer di interni. Nato a Santiago de Chile nel 1969, dopo una decina di anni di attività professionale nel suo paese, si trasferisce a Barcellona, dove apre un suo studio. Il suo nome è associato alle più famose aziende di design.

info progetto

Dai codici di GranitiFiandre prendono vita i materiali sofisticati ed essenziali di New Co.de, collezione simbolo di sobria ed attuale eleganza. Colori puri ed un design attuale sono il tratto distintivo di questa linea. Un progetto che pone l’accento sulla sensorialità tattile offerta dagli effetti delle texture proposte che, insieme alle cromie, offrono una linea completa per le esigenze dell’interior design. Una collezione senza tempo, fatta di colori immortali e ricca di suggestioni sensoriali. Sono infatti il tatto e la vista i sensi risvegliati da New Co.de: grazie alla ricchezza delle finiture proposte, le gradazioni cromatiche presentate diventano stati d’animo. La morbidezza della seta di Silk-Touch, la ruvidità dei tessuti grezzi riprodotta dalla nuova finitura Fiber, l’irregolarità della finitura Diagonal, sono le caratteristiche che rendono uniche le lastre New Co.de.

Per maggiori informazioni

GranitiFiandre S.p.A
via Radici Nord, 112 42014 Castellarano (Reggio Emilia) Italy

Tel: (+39) 0536 819611 | Fax: (+39) 0536 858082 (Italia)
Fax: (+39) 0536 850088/857065 (Estero)

Web. www.granitifiandre.it
| E-mail info@granitifiandre.it


» Richiesta Catalogo

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto