Vitrealspecchi

VITREALSPECCHI
Tutta la qualità Madras® per porte tuttovetro

home focus Vitrealspecchi. Le novità Madras®

Vitrealspecchi arricchisce la gamma Madras® di nuove proposte per porte tutto vetro

Solo un vetro Madras® è realizzato sempre ed esclusivamente con tecnologie che esaltano la luminosità del vetro, e gli conferiscono setosità al tatto, refrattarietà alle impronte, facilità di pulizia. È quindi ideale per la realizzazione di ogni tipo di porta, e in particolare porte tutto-vetro - le più apprezzate oggi per semplicità d'installazione e l'immediatezza con cui arredano ambienti pubblici e privati.

Le nuove proposte decorative esplorano i temi della trasparenza, del contrasto tra opacità e lucentezza, e del gioco di sovrapposizioni suggestivo e intrigante delle lavorazioni double face. Ma il catalogo Madras® è molto diversificato: textures compatte e minimali si accompagnano a motivi di forte impatto per offrire ad ogni spazio, grande o piccolo, pubblico o privato, il vetro più adatto. Tutti i vetri Madras® sono temperabili e stratificabili per realizzare porte nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza.

Scopri tutti i modelli per porte e tutte le altre possibili applicazioni del vetro Madras® in www.vitrealspecchi.it

 

Le novità Madras®
Texture, geometrie e décor in oltre 50 tipi di vetro piano realizzati con tecnologie esclusive. La scelta ideale per il design d’interni: porte e non solo.

Richiedi il catalogo Madras® completo, anche per Ipad
info@vitrealspecchi.it

 


Cliccare sulle immagini per ingrandirle
Vitrealspecchi Vitrealspecchi Vitrealspecchi


Per maggiori informazioni

 

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto