Reggiani RE  Lighting News - Woolwich Squares Londra

REGGIANI Re Lighting News
Museo Missionario di Propaganda Fide a Roma

home focus Reggiani RE Lighting News - Museo Missionario di Propaganda Fide a Roma

REGGIANI Re Lighting News.

Museo Missionario di Propaganda Fide a Roma: l'immensitą del mondo illuminata dai LED di Reggiani.


Direttore artistico
: Prof. Francesco Buranelli
Disegno e progetto luci: Marco Vignanelli
Tecnologia: REGGIANI Illuminazione


Il progetto illuminotecnico del Museo Missionario di Propaganda Fide è stato caratterizzato da una sfida incentrata, e vinta, sulla volontà di illuminare un intero allestimento museale e gli spazi che lo ospitano prevalentemente con tecnologia Led e dunque con una soluzione a basso impatto ambientale e con elevati margini di risparmio energetico. Reggiani ha raccolto la sfida, grazie ad una tecnologia altamente sviluppata, il sistema RE LED Luce, pilastro dell’offerta tecnologica di Reggiani, eccellente combinazione di:

un LED Luce performante da 850 Lm, tonalità di bianco eccellente 3000K CRI 90 (SDCM 3 Binning Tolerance +/- 40K) con uno spettro molto vicino a quello delle lampade alogene. I vantaggi sono quelli del contenimento dei consumi energetici – 63 lm/W contro i 12 lm/W delle alogene; un’ottica efficiente ed intercambiabile RE IOS con una gamma molto ampia di fasci di luce (63 diversi fasci di luce); driver di alta gamma; dissipatore ottimizzato. L'assenza di raggi ultravioletti e infrarossi del RE LED Luce di Reggiani, permette di non danneggiare oggetti sensibili, consentendone il loro utilizzo in totale sicurezza per tutta la durata della sua lunga vita (50000 ore L70).

I prodotti utilizzati da Reggiani per il progetto illuminotecnico del museo sono: BISIO LED Luce, faro ad incasso estremamente agile e di pregevole fattura; VARIOS LED Luce; DOMINO, sempre a LED, con flange ad uno, due e tre posti; SUNIOS a LED, barre Linea Luce LED, e alcuni prodotti “tailor made”. L'elevata potenza di RE LED Luce e la versatilità dei prodotti adottati, hanno permesso di realizzare un progetto coraggioso ad alto contenuto di sperimentazione, confermando Reggiani come partner progettuale affidabile nell'ambito dell'illuminazione museale.


Per approfondimenti
:
www.Reggiani.net
www.Relighting-Reggiani.net

Cliccare sulle immagini per ingrandirle
Reggiani Reggiani Reggiani


Per maggiori informazioni

 

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto