Vitrealspecchi

VITREALSPECCHI
Tutta la qualità Madras® per porte tuttovetro

home focus Vitrealspecchi. Le novità Madras®

Vitrealspecchi arricchisce la gamma Madras® di nuove proposte per porte tutto vetro

MINI-GEOMETRIE PERCORRONO I NUOVI SATINATI

Madras®, il primo satinato della storia industriale vetraria, rinnova il concetto di satinato rompendo l'uniformità anonima della materia: minipattern dinamici - punti, linee, tratteggi - scorrono fluidi sul vetro ricchi di vitalità e trasmettono vibrazioni di energia. Il minimalismo è intenzionale per accompagnare, senza sovrastarle, le linee essenziali del design contemporaneo.

La satinatura di fondo è sempre, inconfondibilmente, Madras®: preziosa, brillante, trasmette luminosità ammorbidendone ogni eccesso. Perfettamente liscia, setosa al tatto, non trattiene le impronte ed è di facile pulizia. La sua eccellenza è frutto di un procedimento esclusivo, eco-compatibile, costantemente perfezionato in oltre quarant'anni di esperienza.

Temperabili e stratificabili, le mini-geometrie Madras® sono quindi ideali per la realizzazione di ogni tipo di porta nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza: in particolare porte tutto-vetro - le più apprezzate oggi per semplicità d'installazione e l'immediatezza con cui arredano ambienti pubblici e privati.


Caratteristiche tecniche

  • Materiale base: vetro float conforme alla norma UNI EN 572-1,2: 2004; vetro float stratificato conforme alla norma UNI EN 12543: 2000.
  • Lavorazione: vetro lavorato chimicamente e permanentemente su una faccia
  • Dimensione delle lastre: 2250 x 3210 mm
  • Spessori: monolitico da 4 a 10mm; stratificato 33.1 mm.
  • Colore: chiaro, extrachiaro.
  • Lavorazioni: sono ammesse tutte le lavorazioni meccaniche e termiche del vetro (taglio, tempera, curvatura, laminazione, argentatura, verniciatura, ecc.) compatibili con il vetro base utilizzato.


Scopri tutti i modelli per porte e tutte le altre possibili applicazioni del vetro Madras® in
www.vitrealspecchi.it

 

Le novità Madras® per il design d'interni
Texture, geometrie e décor in oltre 50 tipi di vetro piano realizzati con tecnologie esclusive per la realizzazione di porte ma non solo: pavimenti antiscivolo, piani d'appoggio antigraffio, pareti divisorie salva-privacy, rivestimenti per arredamento…

Richiedi il catalogo Madras® completo, anche per iPad
info@vitrealspecchi.it

 


Cliccare sulle immagini per ingrandirle
Vitrealspecchi Vetro Madras®: rail Vitrealspecchi Vetro Madras®: move Vitrealspecchi Vetro Madras®: strip


Per maggiori informazioni

 

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto