home focus PROGEA

PROGEA

Master per progettisti di allestimenti fieristici e di eventi

Accademia Fondazione Fiera MilanoConsapevole del ruolo che gli allestimenti hanno nell'accompagnare lo sviluppo del settore fieristico e degli eventi in genere, l'Accademia di Management Fieristico di Fondazione Fiera Milano ha creato PROGEA, primo Master in Italia finalizzato a formare figure professionali preparate e competenti nella gestione del complesso processo di ideazione, progettazione e realizzazione di aree espositive e eventi.

PROGEA - Master per progettista di allestimenti fieristici e di eventi 

Obiettivo principale di PROGEA, giunto con successo alla quarta edizione, è riuscire a trasferire non solo nozioni teoriche e accademiche, bensì una reale e concreta acquisizione del saper fare attraverso docenti e testimonial specialisti del settore.

 

Il Master si rivolge a laureati delle facoltà di Architettura, Disegno Industriale, Accademia delle Belle Arti o percorsi formativi affini.

PROGEA - Master per progettista di allestimenti fieristici e di eventiIl corso inizierà gennaio 2008.

Il percorso formativo ha la durata complessiva di 900 ore: 400 d'aula e 500 di stage.

 

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto