home focus Il giusto prodotto per ogni applicazione!

Il giusto prodotto per ogni applicazione!Il giusto prodotto per ogni applicazione!

In casa Holcim non mancano le novità già a partire dalla prima parte del 2008.
L’attenzione è rivolta alla nuova squadra di prodotti che Holcim mette in campo con l’intento di portare a casa una vittoria piena in termini di soddisfacimento dei grandi sostenitori del proprio Brand.
Oltre agli ormai noti prodotti speciali, la nuova formazione dei prodotti in sacco, oggi più che mai ai massimi livelli in termini di qualità e soprattutto di specificità, vede in campo 7 prodotti tra cementi e leganti:

Giustofond MC 22,5 X
Legante per sottofondi

Giustomalt MC 22,5 X
Cemento da muratura

Performo CEM I 52,5 R
Cemento per ripristini ed applicazioni strutturali

Concreto CEM II/A-LL 42,5 R
Cemento per ripristini ed applicazioni strutturali

Vulcano CEM IV/A-V 42,5 R
Cemento per applicazioni strutturali ad elevata durabilità

Giusto CEM II/B-M 32,5 R
Cemento per applicazioni strutturali

IntocemPlus LIC 3,0
Legante speciale per malte

Particolare attenzione merita il nuovissimo packaging: lo styling dei sacchi si presenta in una rinnovata veste grafica, in cui l’uso del colore viene ancor più enfatizzato come codice identificativo delle diverse tipologie di prodotti, oggi facilmente distinguibili e identificabili anche attraverso nomi propri, e brevi descrizioni sulla destinazione d’uso rese per altro disponibili in tre lingue diverse (italiano, francese e arabo). In più sul fronte del sacco sono state messe in evidenza delle icone che rappresentano, in modo chiaro ed immediato, la destinazione d’uso di ciascun prodotto.

Ad un pratico ed agile catalogo è, invece, affidato il compito di guidare gli utilizzatori nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze applicative di progetto. Ciò grazie a schede tecniche semplici ma esaustive che mettono in particolare risalto i suggerimenti e i consigli  per un uso ottimale di ogni singolo prodotto in funzione delle specifiche applicazioni.

Attraverso il lavoro di squadra Holcim continua il costante processo di crescita mirato ad offrire soluzioni di valore per vincere la sfida della differenziazione.


Per ulteriori informazioni:
Corporate Marketing
Holcim (Italia) S.p.A. - Via Volta, 1 - 22046 Merone (CO)
e-mail: corporatemkt-ita@holcim.com
web: www.holcim.it

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto