Tutti pazzi per l'iPhone... e anche noi.

iphone.professionearchitetto.it

Il caldo, si sa, rincretinisce anche i più duri.

Contagiati anche noi dalla psicosi consumistica collettiva del momento, in una lunga notte afosa abbiamo realizzato la versione di p+A dedicata ai fortunati (?) possessori di un iPhone di ultima (e penultima) generazione, o di un iPod touch.

Siamo certi con questo di aver contribuito anche noi a risolvere una delle principali emergenze umanitarie dei nostri giorni: trovare dei contenuti per questo gadget un po' costoso, ma tanto fico da mostrare in pubblico.

Ironia a parte, viste le tariffe salate imposte dai nostri adorati monopolisti delle TLC, l'obiettivo è di consentire la navigazione di p+A senza subire un salasso in termini di megabyte scaricati, considerato che le poche centinaia di Mb/mese concesse a prezzo politico si esauriscono con una rapidità sconcertante, e che il Wi-Fi libero è ancora una bestemmia.

iphone.professionearchitetto.it è quindi una versione di p+A senza troppi fronzoli, ma comunque in grado di fornire tutte le informazioni necessarie.

Per evitare di slogarvi un dito ogni volta che dovete scrivere l'indirizzo, aggiungete l'icona di iPhone p+A sulla home page del vostro iPhone.
Come? Seguite le istruzioni che trovate a questa pagina: iPhone p+A

pubblicato il: