Oltre il vetro: è on line www.climalit.it

Vetrate isolanti: è online il nuovo sito dedicato a SGG Climalit

Il marchio leader italiano ed europeo nella realizzazione di vetrate isolanti SGG Climalit, va online con il sito dedicato www.climalit.it

Lanciato dall’azienda Saint-Gobain Glass (del gruppo Saint-Gobain) il sito web presenta un design fresco e moderno, con una grafica studiata e realizzata per dare agli addetti ai lavori e agli utilizzatori finali informazioni dettagliate sul mondo Climalit. Il sito dedicato alle vetrate isolanti SGG Climalit è suddiviso in diverse aree dove poter trovare le informazioni necessarie:

  • Cos’è SGG Climalit
  • I prodotti
  • Dove acquistare le vetrate isolanti SGG Climalit
  • SGG Climalit & Sviluppo sostenibile

Certificate UNI, marcate CE, assicurate e garantite per 10 anni e rigorosamente controllate nel processo di fabbricazione, le vetrate isolanti SGG Climalit sono il sinonimo assoluto di qualità e garanzia nel mondo del vetro isolante. I prodotti SGG Climalit contribuiscono inoltre al risparmio energetico: le forti caratteristiche di isolamento termico e acustico riducono nettamente i costi per il consumo energetico, riducendo anche l’impatto ambientale che quest’ultimo produce.

Se cercate informazioni dettagliate sui riguardo le infinite e innovative soluzioni e servizi offerti dal marchio, recatevi nella sezione “Prodotti”. Qui troverete una guida che vi aiuterà nello scegliere la soluzione che più fa al caso vostro: dal vetro autopulente al vetro per l’isolamento acustico. Le due soluzioni costituiscono un enorme valore aggiunto per chi sceglie le vetrate isolanti SGG Climalit: da una parte, il vetro autopulente riduce notevolmente la frequenza di pulizia dei vetri e ne facilita la manutenzione; dall’altra parte, l’isolamento acustico permette di godersi il comfort abitativo al 100%, combattendo rumori e disturbi sonori esterni.

Navigando nella terza area del precedente elenco, avrete la possibilità di trovare, diviso per regioni, l’elenco completo dei Climalit Partners: i produttori e licenziatari del marchio Climalit costituiscono la più grande Rete italiana ed europea di Produttori di Vetrate Isolanti (le aziende partner certificate con il marchio, sono 61). Questa perfetta organizzazione e la forte presenza di centri di produzione e posa in opera, garantiscono un’ottima qualità e una rapida fornitura del prodotto.

Ecosostenibilità e Saint-Gobain Glass “vanno a braccetto”: nell’ultima sezione dell’elenco fornito in precedenza, l’azienda conferma la sua particolare attenzione verso questo tema. Le sue soluzioni infatti mantengono il focus fisso sull’ambiente. Le vetrate isolanti SGG Climalit contribuiscono infatti alla salvaguardia dell’ambiente a partire dalla loro produzione: il vetro di base che viene utilizzato è prodotto dall’azienda con elementi naturali e di riciclo come sabbie e rottame. Lo sviluppo del prodotto è inoltre il frutto di un processo tecnologico avanzato che permette di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

 

pubblicato in data: 29/05/2011